QSVS: I gol di Lazio - Milan 1 a 3

Il posticipo domenicale dell'undicesima giornata di campionato, è incentrato su una delle partite di cartello, la sfida all'Olimpico tra Lazio e Milan. Rossoneri galvanizzati dalle vittorie nelle ultime due partite disputate, cercano la conferma della striscia positiva mentre la Lazio, di contro, vuole tornare alla vittoria dopo l'ultimo ko in trasferta. Nel filmato però, non saranno i gol e le azioni salienti ad essere protagoniste, ma le gag e la telecronaca del popolare programma calcistico Qui studio a voi Stadio, in onda tutte le domeniche su Telelombardia.

Seguono la cronaca del match da una parte Marcello Chirico che commenta le vicende laziali e dall'altra lo sfegatato tifoso rossonero Cristiano Ruiu. Sin dalle prime battute, è la squadra ospite padrona del campo: recupera su parecchi palloni e da subito l'idea di essere determinata a portarsi a casa i tre punti. Alla metà della ripresa, uno splendido gol di Bertolacci (probabilmente viziato da un piccolo errore del portiere Marchetti), porta in vantaggio la squadra di Mihajlovic che, caricata dal momentaneo vantaggio, inanella una serie di azioni che dimostrano come il club milanese, abbia voglia di espugnare lo stadio Olimpico.

Note dolenti del primo tempo però, l'uscita dal campo di Bertolacci per infortunio e , alla ripresa uno stop forzato del difensore centrale Alex che, a causa di un incidente fortuito, viene portato in ospedale per accertamenti al capo. Al suo posto, entra Mexes che, dopo un solo minuto di gioco, incorna di testa il 2 a 0 per la gioia non solo di tutti i tifosi rossoneri, ma anche degli ospiti milanisti presenti nello studio di Qsvs. A dieci minuti dallo scadere, su una ripartenza devastante, Bacca mette a segno il terzo gol con una azione in solitaria ed il tutto, rimarcato da Cristiano Ruiu, che ad ogni rete segnata, rimarca il fatto che tutti questi giocatori, sono stati portati a Milano da Adriano Galliani, con tanto di stemma del dirigente rossonero. Gol della bandiera di Kishna che fissa il risultato sull'1 a 3.

Autore nation78
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!