QSVS - I gol di Lazio - Juventus 0 a 1

Seconda giornata di campionato che vede come primo anticipo uno dei due big match di giornata che si gioca allo stadio Olimpico di Roma tra Juventus e Lazio. Entrambe le sqaudre con tre punti dopo aver vinto la scorsa settimana con le rispettive avversarie, sono tenute a confermare il trend positivo.

Anche quest'anno, per chi non disponesse della pay tv, è possibile seguire il calcio in tv grazie alla popolare trasmissione calcistica Qui Studio a Voi Stadio in onda su Telelombardia e condotta da Fabio Ravezzani. L'allegria e la competenza in studio, sono i due punti forti del programma sportivo del pomeriggio che vede da una parte l'immancabile tifoso napoletano Mimmo Pesce (nelle vesti di gufo romano) e in collegamento videotelefonico invece, il super tifoso bianconero Marcello Chirico, entrambi confermati per l'intera stagione.

A fare da contorno ai due, ovviamente un altro ospite tra i più amati del grande pubblico, ovvero Cesare Pompilio, anch'esso schierato tra le file juventine. Match subito in salita per entrambe le squadre tanto che Pesce, è costretto a ricostruire con il pallone una delle tante azioni concitate di gioco.

Per arrivare al primo gol però, devono trascorrere addirittura 66 minuti di incontro ed uno strepitoso Dybala crea l'azione e l'assist che favorisce poi il gol di Khedira che consegna di fatto altri tre punti alla squadra di Torino. Incontenibile come sempre l'euforia in studio dei tifosi juventini che ovviamente, possono festeggiare al meglio queste prime due uscite di campionato più che positive.

Autore nation78
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!