QSVS - I gol di JUVENTUS - EMPOLI 2-0

La Juventus batte l'Empoli per 2 a 0, grazie all'autorete del portiere ospite sul tiro di Mandzukic e ad Alex Sandro entrambe le reti siglate nella ripresa. L'Empoli ha dimostrato di essere una buona squadra, nonostante la posizione in classifica, i toscani hanno resistito per un tempo di fronte ai campioni d'Italia.

Il muro però non ha potuto reggere l'onda di Mandzukic al 52 esimo e poi al raddoppio di Alex Sandro, tre punti davvero importantissimi per la Juventus, che grazie ad essi sono serviti a mantenere invariato il distacco sulla Roma, che poi ha battutto l'Inter per 3 a 1 nel posticipo serale. Bonucci è rientrato al centro della difesa, dopo la lite avuta con Allegri durante Juventus-Palermo.

I migliori in campo sono stati Alex Sandro, Pjanic e Rugani mentre un po' sottotono Cuadrado, che non si sta esprimendo al meglio da un po' di partite. Dopo la vittoria in Champions League è arrivato un altro segnale da parte della squadra bianconera, che vuole arrivare in fondo fino a tutti gli obiettivi.

Adesso c'è la gara contro il Napoli di Coppa Italia poi la sfida di campionato con l'Udinese per arrivare al ritorno degli ottavi di Coppa contro il Porto. In questo finale di stagione serve l'aiuto da parte di tutti per non perdere mai la rotta.

Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube QSVS OFFICIAL - Qui Studio a Voi Stadio - TELELOMB. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!