QSVS - I Gol di Juventus - Carpi 2 a 0

All'ora di pranzo del primo Maggio, il match che si disputa in quel dello Juventus Stadium, vede la squadra bianconera opposta al Carpi che lotta per non retrocedere e quindi desiderosa di fare punteggio. La squadra di casa invece, neo vincitrice dello scudetto, vuole festeggiare l'ennesimo trofeo, dando il massimo davanti al suo pubblico e dimostrare quindi di meritarsi il titolo di Campione d'Italia.

In studio l'euforia di Marcello Chirico, Cesare Pompilio e di tutti i tifosi bianconeri è alle stelle: anche se la squadra che scende in campo non è composta da titolari, è decisamente un'occasione per le riserve, di dimostrare il loro valore e anche se la partita non è di fondamentale importanza, viene comunque disputata al meglio.

Sul finire del primo tempo, arriva la prima marcatura della squadra di Allegri, ad opera di Hernanes: in trasmissione ovviamente, girano come è avvenuto in tutta la stagione calcistica, le sagome dei marcatori juventini e lo stesso si ripete anche nella ripresa quando Zaza, altro panchinaro, realizza la seconda rete che permette alla Juventus, di portarsi a casa altri tre punti e festeggiare così al meglio, davanti ai suoi spettatori.

Ora la squadra bianconera, dovrà affrontare nell'ultima sfida decisiva per la stagione, il Milan in finale di Coppa Italia e sicuramente, il tutto, sarà seguito per l'ennesima volta dalla trasmissione calcistica più popolare tra i tifosi di calcio italiano.

Autore nation78
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!