QSVS - I Gol di Juventus - Cagliari 4 a 0

Il turno infrasettimanale valevole per la quinta giornata di campionato, vede opposta la squadra di Massimiliano Allegri a quella sarda, in scena allo Juventus Stadium. La squadra bianconera è reduce da una pesante sconfitta subita a favore dell'Inter, squadra da sempre rivale e quindi è desiderosa di dimenticare quei tre punti persi contro una diretta concorrente al titolo.

Anche di Mercoledì, scende in campo la squadra di Qui Studio a Voi Stadio: essendoci molte partite in concomitanza, questa volta non vi sarà il classico commento del "gufo" Mimmo Pesce che segue attento le prestazioni della squadra napoletana. 

Squadra torinese sin da subito in palla e dopo pochi minuti già in vantaggio grazie ad una splendida azione della sua punta di diamante che mette Rugani in condizioni di realizzare la prima marcatura. Match che si presenta in discesa per i padroni di casa che realizzano anche una doppietta, questa volta siglata da Gonzalo Higuain. 

In trasmissione, viene sottolineato il coro "ciccione", in quanto nel precampionato, l'attaccante argentino era stato accusato di essere fuori forma e non pronto per il difficile campionato italiano. L'euforia aumenta con l'avanzare dei minuti, complice anche la terza marcatura siglata questa volta da Dani Alves, neo acquisto della squadra torinese.

C'è tempo per esultare anche per la quarta ed ultima marcatura che di fatto, mette il sigillo definitivo a questa partita, permettendo alla Juventus di ritornare alla vittoria conquistando tre preziosissimi punti in classifica.

Autore nation78
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!