QSVS - I gol di Fiorentina - Juventus 1-2

Il posticipo della 34 esima giornata di campionato vede lo stadio Artemio Franchi come palcoscenico del match clou tra Fiorentina e Juventus. La squadra piemontese, in caso di vittoria, metterebbe un sigillo determinante per la conquista del quinto scudetto consecutivo. 

Come sempre, anche negli studi di Telelombardia, si segue il match con gli ospiti tifosi delle diverse fazioni, il tutto condito dalla simpatia dei giornalisti che, per l'occasione vedono da una parte, a seguire le gesta della viola, Mimmo Pesce noto tifoso napoletano in veste di Michelangelo e dall'altra il ritorno del numero 1 bianconero Marcello Chirico.

Partita sin da subito avvincente, con contropiedi da una parte e dall'altra senza soluzione di continuità. L'undici di Allegri, sigla per primo la marcatura con una percussione straordinaria di Mario Mandzukic e nello studio, inevitabilmente si scatena la bagarre, con la sagoma appunto dell'attaccante juventino che viene fatta girare a mo' di passerella e messa di fronte a tutti i cosiddetti gufi di fede opposta.

Nel secondo tempo, squadre ancor più agguerrite ed il tutto viene coronato dal pareggio di Kalinic che in trasmissione, viene festeggiato con un balletto sulle note dell'inno fiorentino. L'esultanza però dura pochi istanti perchè, dopo solo pochi minuti, la Juve ritorna in vantaggio, grazie al gol di Alvaro Morata. Di nota segnaliamo anche un rigore sbagliato per la Fiorentina che di fatto, determina la vittoria dei bianconeri con conseguente, stappata di spumante di Cesare Pompilio.

Autore nation78
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!