QSVS - I Gol di Empoli - Milan 2 a 2

Il posticipo della seconda giornata di ritorno del campionato di serie A, vede opposti allo stadio Franchi di Empoli, il Milan di Sinisa Mihajlovic contro la squadra toscana reduce da risultati positivi e da una classifica degna di una squadra pronta per affrontare le competizioni europee. La squadra empolese, espressione di un bel calcio sin dall'inizio della competizione, ha dato del filo da torcere alla stragrande maggioranza delle squadre italiane e anche per la squadra milanese, infatti, non è stato semplice portare a casa un punto.

Il match si mette sin da subito a favore dei rossoneri con una bellissima percussione di Bacca che riesce ad insaccare la prima rete della squadra ospite. Il tutto, come sempre, sottolineato dalle urla felici dei giornalisti milanisti presenti nello studio di Qui Studio a Voi Stadio e capitanati dal telecronista Cristiano Ruiu, esperto non che tifoso della squadra milanese. Un errore difensivo però, consente ai toscani di rimontare e di portarsi in parità. All'inizio della ripresa però, dopo un pressing asfissiante e un possesso di palla degno di una grande, l'Empoli, dopo che il Milan grazie a Bonaventura (come sempre uno dei migliori dell'undici rossonero) era riuscito a siglare la seconda marcatura milanista, è riuscito nuovamente a pareggiare grazie anche ad un uscita non proprio felice del giovane portiere Donnarumma.

Un pareggio che però, non accontenta nessuna delle due squadre e che va stretto alla squadra di Giampaolo, espressione di un bel calcio e meritevole della posizione di tutto rispetto che occupa in classifica. Inutile descrivere la disperazione e la delusione, dei protagonisti della popolare trasmissione calcistica che, sottolineano quanto il Milan, sia riuscito a sprecare un'importante occasione per poter essere di nuovo protagonista tra le prime in campionato.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!