QSVS - I Gol di Bologna - Milan 0 a 1

Penultima giornata di campionato che ha ancora alcuni verdetti da decretare tra cui, quello dell'ultima squadra che potrà accedere ai preliminari di Europa League. Pretendenti del sesto posto sono, in queste due ultime gare, il Milan impegnato a Bologna ed il Sassuolo impegnato a Firenze.

Entrambe sono bisognose di punti e la squadra rossonera, gioca d'anticipo allo stadio Dall'Ara. Anche la trasmissione Qui Studio a Voi Stadio, come ogni weekend segue gli incontri di calcio delle principali squadre italiane e per i rossoneri, la voce ufficiale non che tifosa, porta il nome di Cristiano Ruiu. Di contro, per seguire le azioni della squadra emiliana, vi è il simpaticissimo tifoso napoletano Mimmo Pesce che, in ogni diversa occasione, veste i panni rappresentativi della squadra opposta a quella di Cristian Brocchi.

Match sin da subito non semplice per l'undici di Milano. La squadra emiliana già oramai salva per la retrocessione, vuole comunque onorare il campo da gioco per la sua ultima uscita casalinga. Dopo un probabile rigore non assegnato ai bolognesi, ve ne è uno a favore dei rossoneri che, viene trasformato da Carlos Bacca. Importante doppiamente la sua marcatura non solo perchè sancisce di fatto i tre punti, ma anche perchè torna a segnare dopo alcune settimane di digiuno.

Ovviamente l'euforia in studio è tale come in ogni bella vittoria: d'altro canto però, bisognerà attendere il risultato domenicale del Sassuolo per vedere se questa prestazione, sia servita o meno a centrare il sesto posto in classifica.

Autore willo81
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!