QSVS - I gol di Atalanta - Juventus 0 a 2

Bianconeri reduci dalla pesante sconfitta in coppa Italia con l'Inter, ma trionfanti ai rigori, devono confermare il loro strapotere in campionato a fronte della bella vittoria ottenuta dalla squadra napoletana contro il Chievo. Nel pomeriggio domenicale, nello studio affollato di Telelombardia, si commentano le partite di Juve e Milan, in attesa di quella serale nerazzura e come sempre, la voce juventina è curata dal tifosissimo Marcello Chirico, carico sin dall'inizio per questa importantissima partita.

Allo stadio di Bergamo, l'Atalanta deve anch'essa fare risultato in quanto, le concorrenti per non retrocedere, si fanno sempre più vicine, ma sin dalle prime battute, la squadra torinese denota un notevole stato di grazia che, viene confermato dallo splendido gol del difensore Bonucci. Il tutto viene sottolineato dalle urla dei tifosi juventini presenti nello studio che culminano in un grande abbraccio. Nel secondo tempo, il tecnico Massimiliano Allegri, sostituisce Khedira per il promettente Lemina, già visto in coppa Italia ed in altri incontri della "zebra".

Sostituzione che si rivelerà vincente: a quattro minuti dalla fine del match infatti, il centrocampista gabonese, si invola dalla metà campo, sigillando molto probabilmente, il gol più bello della 28 esima giornata e chiudendo di fatto l'incontro. Tre punti molto importanti che riportano la squadra bianconera a tre lunghezze dall'inseguitrice partenopea. Inutile descrivere la gioia dei presenti in studio che, festeggiano con il classico siparietto che ripete più volte sillabando il nome di colui che ha chiuso di fatto la partita.

Autore willo81
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!