QSVS: I goal di Milan - Chievo 1-0

Anche per il turno infrasettimanale di campionato, è in onda la trasmissione più seguita in Lombardia dedicata agli incontri della serie A calcistica. In questa serata, con la contemporaneità dei match "pallonari", i telecronisti di Qui Studio a Voi Stadio, sono impegnati a seguire le vicende della propria squadra del cuore. Cristiano Ruiu ovviamente di fede milanista, descrive le azioni della gara di San Siro dove in campo, la squadra rossonera, si trova come avversario il Chievo Verona, reduce da due sconfitte consecutive e desideroso di vincere la partita.

Anche sulla sponda della squadra milanese però, i tre punti sono fondamentali per non perdere il treno delle squadre davanti e sperare di riuscire a recuperare i punti persi in questa prima fase del girone d'andata. Primo tempo abbastanza soporifero con le due squadre che si studiano attentamente non esprimendo al meglio il loro gioco: unica nota da segnalare, l'uscita del difensore Abate sostituito da Mattia De Sciglio. E' la ripresa però, a regalare il meglio delle azioni da una parte e dall'altra.

La squadra di Mihajlovic pericolosa in più di un'occasione, riesce finalmente a cambiare il risultato, grazie ad una rete di Antonelli ed il tutto ovviamente, sottolineato dall'euforia del giornalista milanista, assieme ai tifosi rossoneri presenti nello studio televisivo. Con l' 1 a 0, il club milanese, riesce a gestire molto bene la gara, rischiando più di una volta, di mettere a segno anche la doppietta.

Finale da brivido: al 92'esimo, per un errore di rinvio del centrocampista Montolivo, la squadra veneta rischia di pareggiare il conto, ma il gol viene annullato per una presunta carica sul giovane portiere Donnarumma. La gioia dei tifosi rossoneri, è ben papabile nello studio della trasmissione calcistica ed ovviamente lo sarà anche per tutti i tifosi del Milan, soddisfatti delle due vittorie consecutive, conseguite in quel dello stadio Meazza.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!