Portiere fa fermare la partita e fa qualcosa di straordinario!

Un gesto davvero nobile quello del portirere che molte persone non hanno capito. Si sa nella voglia di giocare e vincere una partita di calcio non si pensa nient'altro che al pallone che deve entrare nella porta avversaria. In questo caso il portiere Danny Vukovic, vedendo il pallone che colpisce il gabbiano cerca di fermare la partita Sydney contro Melbourne. La partita continua e si ferma dopo che un giocatore mette la palla fuori campo. L'arbitro fischia e fa fermare il gioco ed è il momento giusto per portare in salvo il gabbiano. Il portiere prende il gabbiano fra le mani e lo porta fuori dal campo. 

Secondo alcune persone il gesto del portiere era più che altro per togliere un ostacolo alla partita. Potrebbe anche essere così ma potrebbe anche essere che il portiere ci teneva all'animale o che non voleva vedere un brutto spettacolo. Comunque è stato un bel gesto che è stato trasmesso a molte persone.

Dopo poco tempo il gabbiano si riprende e sembra quasi stia seguendo la partita da un posto privileggiato. Gli altri gabbiani che erano presenti nel campo incominciano a volare, forse per non avere anche loro una pallonata.

Ad un certo punto viene lasciato libero anche l'uccello infortunato che si riunisce con i suoi compagni.

Autore Nico
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Prima Categoria. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!