Pjanic è un giocatore della Juventus! A Roma rosicano!

La Juventus riesce a mettere a segno il primo grande colpo del calciomercato estivo 2016. Miralem Pjanic è un nuovo giocatore bianconero alla Roma vengono pagati 32 milioni in un unica soluzione. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 2021 andando a guadagnare 4,5 milioni a stagione. Con il bosniaco il centrocampo già competitivo diventa ancora più forte il migliore della Serie a e uno tra i primi cinque d'Europa.

I bianconeri proveranno a vincere il sesto scudetto per entrare nlla storia ma soprattutto puntare alla Champions League, trofeo che manca da 20 anni ad una società gloriosa come la Juventus. Il mercato ovviamente non è finito qui il prossimo arrivo sarà quello di Dani Alves visto che il Brasile è stato clamorosamente eliminato dalla coppa america il giocatore potrebbe già essere a Torino entro la fine di questa settimana.

Poi sarà il turno dell'attacco con la situazione di Morata da capire con il Real Madrid che fa muro ma la Juve potrebbe offrire i 25 milioni che erano per Berardi annullando così la recompra e a questo punto aumentare l'ingaggio allo spagnolo fino a 6,5 milioni. La volontà di Alvaro è importante ha ribadito più volte di sentirsi a casa e in una grande famiglia quella di Torino e su questo fattore la Vecchia Signora può contare.

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!