Piccinini si esalata alla rete di Dybala in Juventus vs Sassuolo

Una vittoria quella bianconera, ottenuta grazie ad una prodezza del suo attaccante argentino, Paulo Dybala. Contro il Sassuolo, che non sarebbe stato facile si sapeva, e ci è voluto una magia dell'attaccante sud americano, per sbloccare il risultato e portare a casa tre punti importantissimi per il proseguo del campionato.

Subito partenza a razzo degli uomini di Massimiliano Allegri che a dieci minuti dal termine della prima frazione riscono a bucare la difesa ospite con uno splendido tiro a giro di Dybala che non da scampo a Consiglia. Nella ripresa il Sassuolo cerca di pareggiare ma i bianconeri gestiscono bene la gara senza mai correre particolari rischi e mantenere così inviolata la porta di Gigi Buffon.

Il capitano arriva dopo questa partità a 926 minuti di imbattibilità, superando così anche Dino Zoff. Adesso mancano solo 4 minuti e supererà il primato di Sebastiano Rossi per fare cio basta che non subisca reti nella prossima partita, ovvero il derby della mole all'Olimpico di Torino. Con questi tre punti fondamentali la Juventus riesce a mantenere un buon margine sul Npaoli secondo in attesa proprio della sfida delicata con il Torino, altro appuntamento da non fallire assolutamente visto che i granata non stanno attraversando certamente un brillante periodo di forma dopo la sconfitta subita per 3 a 2 sul campo del Genoa. Staremo a vedere se il capitano riuscirà a battere il record.

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!