Pescara - BFC: lo sfogo di Sebastiani

Il Pescara dopo il 0 - 3 contro il Bologna sembra si sia arreso. Il gioco non c'è stato. L'espulsione del primo tempo è stata una doccia fredda. Per tutta la partita il Pescara non ha davvero giocato e gli errori sono stati tanti. Oddo parla di errori di testa. A mente calda Sedastiani parla dei tifosi.

Si sente un po' una vena polemica. Parla dei suoi giocatori. Parla di loro come quelli che hanno portato il Pescara in serie A. Il Pescara guarda avanti. Non si deve mollare dice. Oddo? Oddo non si tocca. L'ultimo problema è proprio lui. Il problema è l'insieme. I rinforzi sono necessari. Bello il suo intervento quando si parla di gennaio. A gennaio avesse venduto dei giocatori tutti lo avrebbero criticato. Oggi facile quindi dire che è tutto sbagliato. Le prossime partite sono davvero decisive. Prima della sosta di Natale sarà importante fare bene (almeno un pareggio). Ora ritiro.

Forse è essenziale per riordinare le idee. I tifosi però dice Sebastiani devono avere pazienza. Questo non è modo giusto. Occorre essere costruttivi. Molto è stato sopravvalutato. Con Denis c'è una trattativa? Non ancora. SI penserà ad eventuali acquisti a gennaio. Intanto ancora una volta festeggiano i bolognesi. Il BFC ha vinto ancora una volta all'Adriatico.

Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!