Paulo Dybala - Tutti i 23 Goals del 2015/2016

Ecco Dybala, un fenomeno che ha origini argentine dove viene subito soprannominato "La Joya" il diamante ed è proprio questo, la punta di diamante dell'attacco tutto argentino della Juventus insieme ad un altro fenomeno che è Higuain. I due fin da subito hanno trovato un'ottima intesa, ma non si poteva sperare in altro modo visto le qualita dei due.

Dybala, dobbiamo sapere che ha origini italiane, date dalla nonna materna ma nato e vissuto in argentina dove inizia la sua carriera in categorie inferiori. In poco tempo però, viene scovato dalla dirigenza palermitana dove il presidente Zamparini lo acquista nel 2012.

Il ragazzo si rivela subito un fenomeno, conquista i tifosi del Palermo grazie alle sue straordinarie qualità del dribling e soprattutto un grandissimo fiuto del gol realizzando la bellezza di 21 gol in 90 partite. Il fenomeno non passa inosservato, tanto che il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, da il via libera all'acquisto dell'appena ventunenne fenomeno nel 2015, sborsando la bellezza di 32 milioni piu 8 milioni di bonus al Palermo.

Dybala si fa subito notare in gran forma, tanto che in pochissimo tempo diventerà l'idolo indiscusso dei tifosi bianconeri grazie alle sue prodezze balistiche, quali un mancino e un dribbling che ricordano il pluri-premiato pallone d'oro Lionel Messi. In questo filmato vi proponiamo tutti i suoi 23 gol firmati con la maglia della Juventus nella stagione 2015/2016.

Autore Leggenda
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!