Paulo Dybala, il piccolo genio della Juventus

In Argentina è soprannominato "La Joya", ovvero il gioiello. Il suo nome è Paulo Dybala, ed è da molti considerato un piccolo fenomeno del calcio. Forse non ai livelli di Diego Armando Maradona, ma ciò non toglie il fatto che questo ragazzino possieda veramente un grande e geniale talento.

E' del 1993, praticamente ha soli 23 anni, ma ha già compiuto delle belle imprese, prima in Argentina e poi in Italia, nel Palermo.
Ora gioca nella Juventus e quello che ha fatto finora in questa prima parte di stagione è folgorante. In questo video si può osservare tutto quello che di buono ha fatto finora il talento argentino. Dai gol fantastici ai dribbling che ti lasciano a bocca aperta, agli assist da favola. Insomma, un vero e proprio gioiello del calcio mondiale.

Nel video si può vedere un gran gol che il giovane talento ha realizzato quest'anno da fuori area. Gli arriva il pallone da parte di un compagno e lui non si mette nemmeno ad aggiustarsi il pallone prima di calciare. Non ci pensa due volte, tira e basta. Il risultato è un grandissimo tiro, il portiere niente può fare se non vedere la palla entrare in rete. Oltre a questo grande gol, ci sono un sacco di stop e giocate entusiasmanti del talento argentino.
Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!