Paul Pogba resterà alla Juventus

Secondo quanto riferito nell'edizione odierna di Sportmediaset da Paolo Bargiggia, Paul Pogba resterà alla Juventus all'85%. Non esiste attualmente nessuna trattativa concreta con il Real Madrid dato che i bianconeri per il talento francese chiedono 140 milioni una cifra che non rientra nei piani del club spagnolo che è disposto ad arrivare al massimo fino a 80. Contro la Francia nel primo tempo si è rivisto finalmente il vero Pogba, il bianconero infatti è stato l'uomo più pericoloso andando a colpire un palo e una traversa e recuperando un sacco di palloni in tutte le zone del campo.

Se la Juve vuole tornare a vincere la Champions la prima cosa da fare è quella di tenere Pogba su di lui bisogna costruire una rosa super competitiva per colmare il gap con le big d'Europa. Oltre al francese poi bisogna comprare altre due pedine dopo Pjanic e Dani Alves ne servono uno in difesa e uno in avanti dato che Morata sicuramente tornerà a Madrid, con i 55 milioni nelle casse Marotta potrebbe finalmente regalare ad Allegri il bomber da 30 reti a stagione.

Poi ci sono le cessioni meno dolorose come quelle di Padoin, Cacerès, Pereyra, Asamoah, Hernanes e Neto tutti giocatori che non hanno giocato molto e vogliono avere più spazio. Il prossimo anno ne veremo delle belle.

Autore Juventino2015
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!