Paul Pogba: Goal & Freestyle incredibili!

Paul Pogba ad oggi, è uno dei calciatori migliori del mondo, in particolare spicca per doti tecniche e fisiche fuori dal comune che gli hanno permesso di giocare nella squadra dove è cresciuto da piccolo il Manchester United.

Di questo giocatore sappiamo che è francese, è alto 1,91 m e pesa 84 kg, è cresciuto nelle giovanili di 3 squadre non molto famose, finchè non è stato osservato e portato a 16 anni a giocare per il Manchester United. Da qui la sua carriera è decollata poichè a 19 anni è stato venduto alla Juventus e ha iniziato a conquistare titoli su titoli, ogni anno.

Si da il caso che abbia vinto 4 campionati italiani, 2 Coppe Italia, e 3 supercoppe di lega. Questi risultati sensazionali l'hanno formato e l'hanno fatto diventare il calciatore che conosciamo oggi, ovvero una forza della natura.

Inoltre sappiamo di lui che è stato finalista al campionato Europeo, con la Francia nel 2016 e ha preso parte ai mondiali in Brasile del 2014 e ha addirittura vinto i mondiali under-20 in Turchia 2013.

Per quanto riguarda le sue caratteristiche calcistiche, possiamo notare come il suo punto forte sia l'aspetto fisico, infatti riesce a proteggere la palla per un lungo lasso di tempo, scartando e anticipando qualsiasi tipo di avversario. Brilla anche per la sua tecnica e la sua potenza di tiro, al quale si devono tanti bei goal effettuati durante i vari campionati.

Autore forza10
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!