Numeri di calcio freestyle incredibili

L'arte del calcio acrobatico nasce per strada ed è diffusa in tutto il mondo, tanto che vengono disputati veri e propri tornei mondiali i quali stabiliscono chi è il migliore in questa disciplina molto particolare quanto difficile!

Ogni Nazione viene rappresentata da un "freestyler" il quale deve essere dotato di agilità, tecnica ed un ottimo controllo di palla al fine di eseguire movenze complesse ed inimagginabili! In questo video possiamo apprezzare come questi ragazzi "accarezzano" il pallone con praticamente tutte le parti del corpo (eccetto le mani), esibendosi in numeri pazzeschi ed unici che qualunque appassionato di calcio non potrà fare a meno di apprezzare!

Il primo ragazzo ad esempio riesce a palleggiare e far roteare il pallone usando semplicemente il collo e le spalle.

Il secondo freestyler riesce addirittura a palleggiare usando il tacco della scarpa stando sdraiato in terra. Il più incredibile di tutti è il freestyiler che riesce a palleggiare con il pallone riuscendo a fare un salto mortale su se stesso. La palla viene lanciata in aria e stoppata con l'interno delle coscie facendo il giro della morte fino a riportare il pallone sul piede e ricominciare il palleggio con il tacco del piede.

Questi sono gesti tecnici, mosse ed acrobazie davvero uniche e di ogni tipo che vi lasceranno completamente a bocca aperta o forse vi faranno venire la voglia di provare!

Autore StDtKoP
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!