Napoli vince 4 a 0 contro il Frosinone e vola in Champions con Higuain

Contro il Frosinone il Napoli vince 4-0 classificandosi al secondo posto nel campionato di cacio di serie A 2015-2016. Con il secondo posto guadagna il tanto desiderato ingresso alla Champions League. Il Napoli, ha gia parttecipato al torneo più ambito d'Europa, avrà la possibilità di competere con le squadre più forti del continente.

Oltre all'ingresso in Champions League, la squadra ha dato la possibilità al suo attaccante Gonzalo Higuain, non solo di vincere la classifica cannonieri del campionato italiano, ma di superare il record di tutti i tempi, segnando 36 reti in 35 partite. Il record precedente era dello svedese Nordahl con 35 reti nel campionato del 1949 - 50, superato dopo esattamente 66 anni.

Grande soddisfazione per l'argentino del Napoli, ha contribuito con i suoi gol a fare arrivare al secondo posto la sua squadra davanti ad altre antagoniste del campionato e assicurandosi direttamente l'ingresso in Champions. I tifosi del Napoli sperano che il loro beniamino resti a Napoli e che il presidente De Laurentis, assieme al suo staff, faccia una squadra degna del torneo Europeo e di essere competitiva contro le grandi squadre. Di tutto ciò bisogna congratularsi anche con l'allenatore Maurizio Sarri che ha saputo gestire e allenare la squadra ad alti livelli, facendo giocare un bel calcio di qualità, forse il più bello del campionato. Speriamo che continui la sua avventura nel Napoli e continui a dare emozioni ai suoi tifosi.

Autore espal3
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!