Napoli - Higuain - Juve: incontro in lega tra De Laurentiis e Marotta

Ci siamo, oggi lunedì 18 Luglio 2016 ne sapremo di più sulle sorti del calciatore del Napoli Gonzalo Higuain. Il forte attaccante argentino, autore di ben 36 reti con la maglia del Napoli nel corso della passata stagione, sarebbe in procinto di trasferirsi a titolo definitivo alla Juventus.

Proprio questa mattina i vertici delle due società si incontreranno a margine della riunione di lega serie A per discuterne il trasferimento. Da una parte il vulcanico presidente Aurelio De Laurentiis che apparentemente sembra respingere al mittente i tentativi della dirigenza juventina di inserire contropartite tecniche (si parla di Pereyra, Zaza e Rugani), dalla altra il duo Marotta-Paratici pronti a dare battaglia e a quanto si dice anche a pagare interamente la clausola rescissoria da 94 milioni di euro. Staremo a vedere, nel frattempo entrambe le dirigenze sono appena arrivate nella sede della Lega e sicuramente nel corso della giornata avremo notizie dell'avvenuto incontro.

Le parti per ora sembrano, almeno a parole, molto distanti ma dai rumors dell'ambiente si prospetta che l'affare si possa realmente concludere nel giro di qualche giorno se non addirittura di poche ore. Se ciò dovesse avvenire sarebbe sicuramente il colpo dell'estate, non solo del calcio italiano, ma  considerando il valore del giocatore e le cifre mostruose in ballo, del calciomercato internazionale. Stay Tuned!

Autore verdiale
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!