Nuovo Coro Ultras Curva B

Dopo l'ormai noto coro "Un giorno all'improvviso", che abbiamo visto spopolare in tutti i mezzi di comunicazione, questa volta la curva partenopea ci delizia con un nuovo coro stile "argentino". Da ammirare le parole e l'entusiasmo di tutta la curva, che a ritmo incita la propria squadra del cuore.

Bellissime le immagini in cui si evince tutto l'affetto e il calore che solo un popolo come quello partenopeo può trasmettere alla propria squadra, durante le partite che si giocano in casa o fuori casa, l'entusiasmo non cambia.
Non osiamo invece immaginare cosa accadrà al San Paolo quando tutti conosceranno questa nuova canzone. Si prospetta un'emozione incredibile ed unica, che solo un popolo come i napoletani (tifoseria in grado di vivere di calcio ed amore verso la propria squadra a tutte le ore del giorno), potrà regalare a tutti gli amanti dello sport.

Si può ancora notare quanto la tifoseria partenopea, creda all'obiettivo stagionale di vincere il campionato di calcio di "Serie A" 2015/2016, cosa che non accadeva dalla lontana stagione 1989-90.
Ci auguriamo che questo obiettivo possa essere raggiunto dai partenopei visto che quest'anno, il Napoli è una delle squadre che sta esprimendo il miglior gioco nel campionato di calcio della "Serie A", con un capocannoniere che tutte le squadre europee, e non, desidererebbero avere nelle proprie file.
Autore Dimash
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!