Moviolone 2016/2017: Roma Ac Bologna Fc (quello che non fanno vedere)

Purtroppo sempre la stessa brutta storia. Una partita brutta. Il Bologna ha fatto vedere nel primo tempo qualcosa di importante. Purtroppo i punti non arrivano. Non va bene. Il Bologna dovrebbe avere più punti. Oggi in campo c'erano giocatori molto giovani.

Dopo il due a zero il Bologna ha tentato comunque di fare qualcosa. Alla prima ingenuità del Bologna la Roma ha colpito senza pietà. Il Bologna era in emergenza sia in difesa che in attacco. Che fatica. Perdere così non fa mai piacere. Il Bologna deve crescere, deve migliorare. Mattia Destro non è ancora in forma. Purtroppo l'arbitraggio non va. Continuano le sviste a sfavore dei rossoblù. La cosa comincia a pesare. Plateale il fallaccio su Sadiq (addirittura infortunatosi sul fallo). Nettamente sulla gamba l'intervento difensivo. Occorre comunque precisare che la Roma quest'anno è una squadra davvero forte. Una squadra solida. Sadiq ha giocato dal primo minuti. Ha margini di miglioramento.

Donadoni nei commenti fine partita è un signore. Non recrimina nulla. Non si sofferma sull'infortunio di Sadiq alla tibia destra. Guarda caso la tibia che possiamo osservare chiaramente negli ultimi frame di questo moviolone che parla da solo. Speriamo gli arbitraggi futuri migliorino perchè il Bologna comincia ad arrancare. Speriamo che questa pausa sia benefica. Forza Bologna.

Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!