Mirante: sono pronto a tornare!

Il portierone del Bologna c'è. Gli ultimi mesi sono stati un incubo dice. La paura è stata tanta. Non pensava ad una situazione così imponderabile. Ha apprezzato tantissimo l'affetto della società e dei tifosi. Dopo lo sconforto iniziale è tornato l'ottimismo. E' stato un brutto periodo però ora è finito. Ha avuto paura. L'ha ammesso. Belle le immagini dietro ad Antonio di tutti i suoi compagni e collaboratori atletici che lo salutano affettuosamente. Molti anche i giocatori di tutta la serie A a dargli il ben tornato.

Antonio sorride, si vede che è contento. Una Bella sorpresa ed un bel fuori programma. Antonio continua a ringraziare tutti. Il portierone si è rifugiato nelle certezze. Il BFC ormai ce l'ha nel cuore. Ha ricevuto molta forza dice. Vivere da lontano gli allenamenti era difficile. Molto spesso andava a vedere gli allenamenti. Gli mancava la tensione prima delle partite. Ora può ricominciare gli allenamenti.

Tutti i dottori che si sono occupati di Antonio lo hanno davvero curato bene. Umanamente tutti attorno a lui si sono dimostrate grandi. Da Costa per Mirante è un grande portiere ed amico. C'è sana competizione. I due portieri hanno un grande rapporto. Tra loro c'è molta amicizia. Grande professionalità in un momento difficile in cui Mirante deve riprendere la forma ideale.

Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!