Milan vs Lazio 2-0 - Tutti i Goals (Serie A TIM)

Milan incredibile nelle ultime giornate. Dopo la vittoria per 0-1 sulla Sampdoria (gol Bacca), si ripete per la seconda volta consecutiva in casa, contro la Lazio. Vittoria per 2-0 (Bacca e Niang su rigore) il Milan sembra essersi ripreso dopo le due sconfitte! 

Iniziata male, la partita cambia scenario intorno al ventesimo minuto, dopo che il Milan ha avuto la prima vera occasione da gol. Nella seconda metà del primo tempo, si gioca soprattutto nell'area laziale e al 36' del primo tempo arriva il gol firmato Bacca, dopo aver ricevuto un passaggio ed essersi ritrovato solo davanti al portiere avversario, la mette nell angolino basso sinistro.

Il primo tempo si conclude con il pressing asfissiante del Milan, sfiorando per poco il secondo gol. Il secondo tempo riparte sulle note del primo, pressing laziale fino al 56, quando Niang si trova davanti alla porta senza portiere, ma manca il pallone e sbaglia un gol già fatto. Pressing milanista e dopo quindici minuti riceve un calcio di rigore, Niang sul dischetto e questa volta insacca la rete e porta il Milan alla vittoria. Dalle ultime prestazioni si può ben notare un Milan in costante crescita grazie al duro lavoro di montella

NEWS: arrivano i 100 Milioni dai nuovi proprietari cinesi!

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!