Milan - Sassuolo 4 a 3 - Telecronaca indemoniata di Mauro Suma

Allo stadio San Siro di Milano, alle ore 18 va in scena il match valido per un posto in Europa tra Milan e Sassuolo. La squadra emiliana, da sempre è avversario ostico per l'undici milanese e come si dimostrerà anche in questa sfida, per tutta la prima frazione di gioco, riuscirà anche a tenerle testa.

Nel filmato, oltre a vedere i gol dei rossoneri, ci sarà anche la splendida telecronaca firmata da Mauro Suma, super tifosissimo rossonero e direttore di Milan Channel. Padroni di casa in vantaggio dopo pochi minuti con una splendida azione che porta la firma Bonaventura che però, causa un errore grave in difesa, viene vanificato grazie al pareggio di Politano dopo solo un minuto.

La ripresa inizia subito con mille emozioni che si porteranno poi fino a fine gara, come verrà più volte sottolineato dal telecronista di fede rossonera. Sempre al nono e al decimo minuto, la squadra di Montella (espulso nell'intervallo per proteste), ha una sorta di black-out temporaneo che permette agli ospiti di siglare due marcature che portano la firma di Acerbi e Pellegrini.

A questo punto, sembra che l'incontro si sia messo sui binari emiliani, ma basta un'azione splendida di Njiang che, procurandosi un rigore preziosissimo, permette a Bacca di realizzare il riavvicinamento al pareggio che, avviene con l'inserimento di Locatelli che tira una bordata incredibile e permette al Milan di riportarsi in partita.

La ciliegina sulla torta la realizza il difensore Paletta che da fuori area, di testa, realizza il quarto gol che permette a Suma di urlare e scatenare la gioia di tutti i tifosi e alla squadra milanese invece, di portarsi a casa tre punti, impensabili solo pochi minuti prima.

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!