Milan - Palermo 4 a 0. I gol commentati da Mauro Suma

Nel pomeriggio domenicale del 9 Aprile allo stadio Meazza di Milano, è in scena il match tra il Milan ed il Palermo. Partita apparentemente semplice per i padroni di casa, ma la squadra siciliana necessita di punti per poter salvare la sua stagione non propriamente brillante.

Il Milan dal canto suo, spera in una vittoria e in un passo falso delle dirette concorrenti per aggiudicarsi un posto in Europa League, allontanata ulteriormente dalle ultime prestazioni non positive. Come sempre, nei contributi filmati proposti, vi è l'audio del super tifoso milanista Mauro Suma, che ad ogni azione, celebra memorabilmente ogni singolo giocatore del team allenato da Vincenzo Montella.

Nella giornata odierna poi, a farla da padrona, è proprio la squadra rossonera che realizza addirittura un poker ai rosanero. Aprono le danze una splendida punizione del ritrovato Suso che poi successivamente, mette in condizioni il "cavallino croato" Pasalic, nella realizzazione di una doppietta.

Incontenibile ovviamente la gioia del giornalista telecronista che dimostra in toto la sua passione sfrenata per i colori rossoneri ed è così anche nelle marcature successive siglate rispettivamente da Carlos Bacca che torna al goal di testa e di Delofeu, interessante scoperta di questa sua bella stagione milanese.

Con i tre punti oggi il Milan, riesce a superare i cugini neroazzurri, rimasti sconfitti in quel di Crotone.

Autore nation78
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube ・ Milan Fans ・. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!