Milan - Juventus 1 0 - Suma al gol di Locatelli

La nona giornata di campionato, ha per protagonista il big match in scena allo stadio San Siro di Milano. La squadra di Montella infatti, ospita quella di Allegri che, si trova a sole 5 lunghezze in classifica e quindi, un'occasione per i padroni di casa di poter ridurre questo svantaggio e portarsi quindi a meno due.

La cornice degli spalti è quella delle grandi occasioni e anche i giocatori in campo si dimostrano sin da subito, agguerriti alla ricerca della vittoria. Nel primo tempo però, c'è da segnalare un gol annullato all'attaccante Pjanic, dopo una lunga consultazione tra arbitro e guardalinee che ne hanno di fatto, decretato un fuorigioco attivo.

Partita dunque ancora in bilico e fissa sullo 0 a 0. Il telecronista di fede rossonera Mauro Suma, lascia trasparire le mille emozioni che ogni singola azione di gioco offre ai telespettatori, Nel filmato però, viene catturato il momento chiave della gara, ovvero quando il giovanissimo Locatelli, dalla trequarti di campo, tira una bordata che va a finire proprio nell'angolo alto della porta difesa da Buffon.

Incontenibile la gioia di fede milanista ed anche del giocatore che reduce dal gol contro il Sassuolo, ne realizza un altro di splendida fattura, confermandosi ancora una volta, meritevole di un posto da titolare. Nel finale, all'ultimo minuto di recupero, una parata decisiva di Donnarumma, permette al Milan di portarsi a casa i tre punti tanto agognati.

Autore nation78
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!