Milan - Juventus 1-0 - Gli Highlights - 22/10/2016

Nona giornata di campionato di serie A, si gioca Milan Juventus allo stadio Meazza di San Siro, vanno in scena la prima e la seconda della classe. Spettacolo assicurato.

La Juventus si schiera con la formazione tipica del periodo, manca ancora Marchisio quindi Allegri ripropone Hernanes titolare al centro davanti la difesa. La gara inizia subito rispettando le attesa, la squadra bianconera tiene il pallino del gioco e comanda con grande possesso palla e passaggi stretti. Molte le azioni che crea ma quasi tutte verranno poi sprecate a momento di concludere in porta.

A fine gara la Juventus nonostante il suo predominio, conterà solamente 4 tiri totali in porta di Donnarumma.Molte della azioni bianconere infatti finiranno con tiri sbilenchi o addirittura con bolidi scagliati in tribuna. Molto imprecisi, non lo è invece Locatelli che a metà ripresa sorprende tutti, compresa la retroguardia bianconera, e tira nel sette dove Buffon non può arrivare, gol capolavoro ma nessuno della Juve va a chiudere il talento milanista.

La squadra rossonera prosegue la sua gara ordinata e con pochi fronzoli senza eccellere in avanti, terminerà con soli due tiri in porta di cui il gol. Una partita da un certo punto di vista attesa, era ostica perchè il Milan stava giocando bene, nonostante già tanti aiuti a livello arbitrale, i suoi giovani stavano dimostrando che bisogna affrontarli con molta attenzione, cosa che i giocatori bianconeri non hanno avuto.

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!