Milan Inter 2-2: reazione di Suma al gol di Suso

Allo stadio Meazza di Milano è in scena il classico derby milanese tra Milan e Inter. Rossoneri desiderosi dei tre punti in virtù della sconfitta romanista in quel di Bergamo e l'Inter invece, con il nuovo allenatore Pioli in panchina, necessita assolutamente sia di dimostrare il suo vero valore e sia di conquistare i tre punti proprio per la sua classifica deficitaria.

La telecronaca di riferimento in questa clip, è quella del super tifoso milanista Mauro Suma, che già tradizionalmente riesce a mettere in risalto ogni azione con il suo pathos e la sua verve, in più c'è il fattore derby che per i tifosi dell'undici di Montella, sicuramente ha un sapore molto particolare.

Il match, nella prima fase, è a favore dei nerazzurri che creano molte più occasioni, dimostrando di essere messi tatticamente meglio nel rettangolo di gioco. Dall'altra parte, vi è una sorta di attesa prima di sferrare il colpo: tutto questo avviene quasi alla fine della prima frazione di gioco, grazie ad uno splendido gol realizzato da Suso.

Incontenibile il cronista milanista che di sicuro, dimostra tutta la sua passione per i colori che ha tifato da sempre e che segue con grande cuore. Dopo pochi minuti però, arriva il pareggio dell'Inter che però, viene di nuovo rimontata grazie ad un'azione di gioco creata da Bonaventura che dopo una ripartenza degna di un fuoriclasse, permette ancora a Suso di realizzare una doppietta. Nel finale però, l'arrembaggio dell'Inter porta i nerazzurri al pareggio, grazie al gol di Perisic.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!