Milan Inter 0-4 Serie A 2009/10 - L'anno del Triplete

Amici interisti, in onore dei bei vecchi tempi, ecco gli highlights trasmessi da Sky Sport della seconda giornata di campionato del campionato di Serie A Tim 2009/10, precisamente del derby Milan - Inter. In panchina per l'Inter in quella partita c'era il grandissimo "Special One", ovvero Jose Mourinho, ed in campo c'erano gli 11 eroi che sono riusciti a vincere il triplete in quello che si può tranquillamente definire come l'anno più importante di tutta la storia interista.

In campo, a partire dalla difesa, c'erano Julio Cesar, Maicon, Lucio, Walter Samuel, Christian Chivu, J. Zanetti (il capitano storico), Stankovic, Thiago Motta, Snejider, Milito e Samuel Eto'o. Per Sneijder si tratta dell'esordio assoluto con maglia interista dopo essere arrivato solo poche ore prima direttamente da Madrid, dove si può dire che era considerato uno dei tanti, mentre invece, come dimostra dal primo tiro effettuato dopo pochissimi secondi, si tratta di un autentico campione.

Per il resto, come vedrete dalle fantastiche azioni che hanno portato ai goal gli uomini di Jose, l'Inter aveva iniziato il campionato dimostrando di essere una macchina perfetta, con tutti gli uomini sia in campo che fuori pronti a fare la differenza in qualsiasi momento, anche se nessuno probabilmente avrebbe immaginato che sarebbe culminato con la splendida vittoria di Madrid!
Autore lorenz87
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!