Milan: Gigio Donnarumma VS Atalanta. Le parate strepitose.

Milan Atalanta, anticipo serale della 12A giornata di serie che si è giocata Sabato 7 Novembre allo stadio San Siro di Milano e terminata con il risultato di 0-0, ha visto un grande protagonista in campo per la squadra rossonera del tecnico Mihajlovic e che ha salvato più volte dalla sconfitta il Milan.

Parliamo del giovanissimo portiere Gianluigi Donnarumma, che ha solo 16 anni e che nella serata di ieri è stato il grande protagonista del match, dove si è superato realizzando almeno tre miracoli su azioni dell’Atalanta firmate da Cigarini, Moralez e Grassi.
Il portiere ricordiamo che è stato mandato in campo per la prima volta da Mihajlovic, nella partita contro il Sassuolo al posto del titolare Diego Lopez, che l’anno scorso molte volte ha salvato il Milan da brutte sconfitte. Le caratteristiche migliori di questo portiere giovane, predestinato ad una grande carriera sono sicuramente la freddezza e la sicurezza che sorprendono per l’età che ha.

Ora è già ben voluto dalla tifoseria rossonera, che oltre alle parate miracolose di ieri, lo ha esaltato in estate quando il giovane Donnarumma ha rifiutato la maglia dell’Inter per vestire quella del Milan. Dopo la grande partita giocata ieri da Donnarumma, di cui vediamo questo video con le tante parate realizzate, sarà difficile per il portiere spagnolo Diego Lopez riconquistare il posto da titolare. E' stato chiaro anche settimane fa il tecnico Mihajlovic, quando ha dichiarato che lui non guarda la carta d’identità ma chi dà ampie garanzie in quel momento.
Autore supervideo
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!