Milan - Fiorentina 2 a 1 Telecronaca di Mauro Suma

Posticipo serale di campionato che vede in campo allo stadio Meazza il Milan contro la Fiorentina. Due squadre che lottano per un posto in Europa League, necessitano di una vittoria per poter tenere il passo delle dirette concorrenti che non perdono un colpo e continuano a macinare punti preziosi per la classifica. 

Rossoneri rimaneggiati dai numerosi infortuni, scendono in campo con un undici decisamente diverso dal consueto: di contro la squadra toscana, è reduce dalla trasferta europea vittoriosa e quindi, più affaticata dei padroni di casa. Le prime battute di gara, sono a favore della squadra di Montella che dopo un quarto d'ora, si porta in vantaggio con la rete di Kucka

La telecronaca del giornalista tifoso Mauro Suma, oltre a mettere in luce la sua passione per la sua squadra del cuore, è particolare in quanto , ogni giocatore ha un suo particolare soprannome e quello del marcatore del primo gol, è "il trattore", denotandone le sue particolari abilità a centrocampo nel tener la palla e macinare chilometri in ogni suo match disputato.

La viola però, pareggia dopo pochi minuti con Kalinic, rimettendo in discussione l'intero esito della gara. Al 31 esimo della gara, una splendida azione del francese Delofeu, grande scoperta del team rossonero, permette ai rossoneri di portarsi a casa un'importantissima vittoria, rimaracata anche dalle urla di gioia del direttore di Milan Channel.

Autore willo81
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Milanista Da Sempre. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!