Mihajlovic: "piove sul bagnato" Bologna - Torino 2017

Mihajlovic è arrabbiato. Le sensazioni alla luce dell'episodio contestato nell'area del Bologna è di rammarico. Sinisa se la sentiva la vittoria. Era una partita da vincere. Purtroppo la decisione dell'arbitro era sbagliata. I numeri dicono Torino. Però il Bologna ha portato a casa un gran pareggio. Conquistato con i denti.

Il rammarico del Toro ci sta, ma va detto che fissarsi sul gol non gol non è da veri campioni. Sinisa è convinto di quello che dice. Continua a parlare della decisione dell'arbitro. Il var non è stato attivato perchè? Perchè l'arbitro ha fischiato. Non ha lasciato andare avanti l'azione. Sinisa si scalda. Ha fatto solo un cambio.

La situazione non era per fare grandi stravolgimenti. Si parla di mercato. Sinisa vuole giocatori pronti a scendere in campo. Questione Belotti? Sicuro non ha brillato. Anche ai migliori può capitare una serata opaca. I compagni non l'anno servito bene. Sinisa si aspettava un Bologna capace. Parla bene di Donadoni.

Sinisa sapeva di essere più forte. Il Bologna ha fatto la sua partita. Ha saputo soffrire. Si è chiuso bene. Rispetto all'anno scorso com'è il Toro? Rispetto all'anno scorso il Toro sembra più maturo. La prestazione è piaciuta, ma purtroppo è mancato il secondo gol. Il Bologna conquista un punto importante.

Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube 7 Gold Emilia Romagna. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!