Meraviglioso goal di Insigne in Real - Napoli 3 - 1

Sogno o son desto? E' cio che si sono chiesti tutti i tifosi Partenopei urlando l'ormai famoso "the champions" all'unisono da casa, sugli spalti del Bernabeu o per le vie di Madrid. Diecimila cuori azzurri si sono spinti fino in terra Madrilena per sostenere la propria squadra e per spingerli verso un grande risultato.

L'importante in questi casi può essere anche partecipare ma nel segnare a mostri così c'è sicuramente più gusto. Se a metterla dentro poi è Lorenzo Insigne inventandosi un fantastico goal approfittando del fatto che il portiere del Real Madrid fosse fuori dai pali, è tutta un'altra festa per i diecimila presenti. Tra gli spettatori a sostenere i Partenopei anche personaggi illustri del calibro di Maradona, Nadal e ex come David Lopez.

Dure le parole del Presidente nel post gara che ha criticato duramente le scelte del Mister Sarri e l'intero organico ad eccezione di Lorenzo Insigne che a prescindere dal goal è stato definito da Aurelio De Laurentis come l'unico capace di mostrare la vera cazzimma, l'unico a non temere i giganti del Real Madrid. Il riferimento era una critica velata a Mertens che non ha mostrato la stessa incisività del campionato nella grande competizione.

Si giocherà il tutto per tutto al San Paolo. Ce la faranno i nostri eroi? Lo scopriremo solo vivendo!

Autore tierr991
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube SPORTO. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!