Meraviglioso goal di Insigne in Real - Napoli 3 - 1

Sogno o son desto? E' cio che si sono chiesti tutti i tifosi Partenopei urlando l'ormai famoso "the champions" all'unisono da casa, sugli spalti del Bernabeu o per le vie di Madrid. Diecimila cuori azzurri si sono spinti fino in terra Madrilena per sostenere la propria squadra e per spingerli verso un grande risultato.

L'importante in questi casi può essere anche partecipare ma nel segnare a mostri così c'è sicuramente più gusto. Se a metterla dentro poi è Lorenzo Insigne inventandosi un fantastico goal approfittando del fatto che il portiere del Real Madrid fosse fuori dai pali, è tutta un'altra festa per i diecimila presenti. Tra gli spettatori a sostenere i Partenopei anche personaggi illustri del calibro di Maradona, Nadal e ex come David Lopez.

Dure le parole del Presidente nel post gara che ha criticato duramente le scelte del Mister Sarri e l'intero organico ad eccezione di Lorenzo Insigne che a prescindere dal goal è stato definito da Aurelio De Laurentis come l'unico capace di mostrare la vera cazzimma, l'unico a non temere i giganti del Real Madrid. Il riferimento era una critica velata a Mertens che non ha mostrato la stessa incisività del campionato nella grande competizione.

Si giocherà il tutto per tutto al San Paolo. Ce la faranno i nostri eroi? Lo scopriremo solo vivendo!

Autore tierr991
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube SPORTO. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!