Mehdi Benatia è un nuovo giocatore della Juventus

La Juventus lo ha trattato per molto tempo e finalmente il suo nuovo difensore è arrivato. Sarà Benatia il sostituto di Cacerès, il marocchino ex Roma arriverà a Torino per una cifra complessiva di 18 milioni. I campioni d'Italia hanno dovuto sottostare alle richieste del Bayern Moaco e quindi non arriverà in prestito con diritto ma con obbligo di riscatto. Con l'inserimento di questa pedina la già forte difesa diventerà imbattibile e Allegri potrà far rifiatare più spesso il trio della BBC con Rugani e appunto Benatia.

I bianconeri hanno messo a segno un altro grande colpo di mercato dopo gli arrivi di Pjanic e Dani Alves adesso il gap con le big d'europa è davvero diminuito e in Italia non ci saranno rivali per vincere il sesto scudetto consecutivo. Il mercato non è ancora finito e ci si dovrà aspettare altre 2 colpi per la Juventus, uno in avanti e uno a centrocampo oltre alle numerosi cessioni come quelle di Asamoah, Pereyra e Hernanes che con i loro soldi si tenterà l'assalto definitivo a Andrè Gomes in forza al Valencia.

Sarà un grande mercato quello di Marotta che vuole regalare ad Allegri una rosa ampia e valida sia con i titolari che con le cosiddette riserve, perchè per vincere la Champions ci vogliono i campioni in tutti i reparti così come le altri grandi squadre europee.

Autore Juventino2015
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!