Mauro Suma - Milan Chievo 3 a 1 - 4/3/2017

Anticipo serale della prima giornata del mese di Marzo del campionato di serie A, vede opposte allo stadio san Siro, il Milan ed il Chievo. Entrambe le squadre sono reduci da importanti vittorie che hanno permesso una buona posizione di classifica. Ma come è logico che sia, essendo le dirette avversarie sempre in risultato positivo, anche questa volta bisogna cercare di centrare la vittoria.

Il commento è affidato al tifoso milanista Mauro Suma che direttamente da Milan TV, segue ogni momento della squadra rossonera, a partire dal primo gol realizzato da Bacca e che torna finalmente a segnare un goal su azione, dopo parecchi mesi di digiuno. La gioia della squadra di Montella però, non dura molto, infatti viene assegnato quasi sul finire del primo tempo un rigore per gli ospiti.

Il pareggio però, non destabilizza l'ambiente milanista e pochi istanti prima del fischio di chiusura della prima frazione di gara, viene assegnato un calcio di rigore anche ai padroni di casa che però, purtroppo, viene vanificato sempre da Bacca.

Nel secondo tempo, è ancora il colombiano a rendersi protagonista assoluto del match, realizzando una splendida rete che riporta di fatto il Milan in vantaggio e permettendo così al telecronista di esultare ed esprimere ai tifosi anche la sua gioia immensa in occasione del terzo goal (sempre su rigore), realizzato da Lapadula.

Autore willo81
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Gigi Mingarini. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!