Mauro Suma & Luca Antonini - Il meglio di Lazio Milan 1 a 1

Allo stadio Olimpico di Roma, è di scena il posticipo tra Lazio e Milan, partita estremamente delicata ed importante per entrambe le formazioni in quanto, sia i padroni di casa che gli ospiti, necessitano assolutamente di salire in classifica in virtù dei risultati della Domenica che hanno allontanato tutte le loro dirette concorrenti per un posto in Europa.

Il filmato, raccoglie il meglio dell'intera gara con la telecronaca del direttore di Milan Channel, Mauro Suma che in questa occasione, ha come ospite uno degli ex giocatori rossoneri, Luca Antonini, pronto anche lui a tifare per i colori della sua squadra di appartenenza.

Il match è tutto in salita per la squadra allenata da Montella: la Lazio infatti, tolto il primo quarto d'ora di gara, risulta essere maggiormente in partita, anche a causa dei numerosi infortunati dell'undici di Milanello. Allo scadere del primo tempo, un'uscita avventata di Donnarumma, provoca il calcio di rigore messo a segno dai laziali ad opera di Biglia.

Nella ripresa, gli azzurri di Inzaghi, mettono più volte sotto assedio la porta difesa dal numero uno rossonero: in più di ogni occasione infatti, ha rischiato di raddoppiare la marcatura, ma la straordinaria capacità del portiere milanista, ha permesso non solo alla squadra di rimanere in partita, ma adirittura grazie ad una splendida azione tra Sosa e Suso, di pareggiare una gara quasi persa.

Incontenibile la gioia dei due commentatori che allo splendido goal dello spagnolo, esplodono in grida di gioia che ovviamente, contagiano tutta la tifoseria rossonera che ha assistito ad un'ennesima rimonta della propria squadra del cuore.

Autore willo81
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Gigi Mingarini. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!