Marotta conferma la partenza di Morata

La Juventus dice addio ad Alvaro Morata, l'attaccante verrà ricomprato dal Real che verserà i 30 milioni della recompra nelle casse dei biancnoneri. Anche dalle parole di Marotta allo J-Medical arrivano le conferme della recompra e a questo punto bisogna trovare il degno sostituto.

I tifosi bianconeri possono stare tranquilli invece per Paul Pogba, non c'è nessuna tratativa con il Real in corso e la Juventus vuole tenere il francese considerato fondamentale per il presente e il futuro della società. Dani Alves arrverà lunedì prossimo per legarsi ai colori bianconeri, il brasiliano è in vacanza dopo l'eliminazioni subita in Coppa America e arriverà in Italia per effettuare le visite e firmare il contratto.

Si seguono sempre le piste Mascherano e Andrè Gomes anche se l'argentino è in procinto di rinnovare con il Barcellona, per il portoghese invece si è alzata l'offerta al Valencia fino a 40 milioni. A centrocampo Mandragora verrà valutato da Allegri nel ritiro estivo e potrebbe essere la sorpresa per la prossima stagione. Da capire la situazione riguardo a Lemina ci sono offerte dalla Premier ma non si muoverà da Torino e anche Asamoah può seriamente lasciare Torino, il Chelsea di Conte è su di lui. Bonucci nonostante i corteggiamenti è destinato a restare alla Juventus per essere il leader della difesa e crescere ulteriormente.

Autore Juventino2015
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!