Marco Verratti e Ciro Immobile nel post di Pescara - Vincenza 2011/2012

Questo video vuole a poche ore di distanza dalla sfida con i cugini gemellati del Vicenza Calcio, ricordare a gran voce due artefici della promozione del Delfino nella stagione 2011-2012. Stiamo parlando di Marco Verratti, il gufetto di Manoppello e di Ciro Immobile.

Son passati quattro anni ma ogni pescarese ha alla mente tutti i magici momenti che questi due giocatori sono riusciti a far vivere assieme alla corazzata biancazzurra a tutti i tifosi. Ad oggi il Gufetto è il migliore straniero della Ligue One Francese ed è stato nominato da Ibrahimovic uno dei più forti giocatori con cui abbia mai giocato nella sua lunga carriera ad altissimi livelli. Il secondo non ha avuto proprio la stessa fortuna di Marcolino ma ad oggi dopo esperienze non eccellenti in campo estero, è tornato in Italia, nel Torino dove aveva già militato con successo due anni successivi alla promozione del Pescara.

La partita in questione, finì 6 a 0 per il Pescara e vide il gufetto autore di assist e splendide verticalizzazione (da perfetto regista di centrocampo) e il gran Ciro autore di un gol e propiziatore dell'autogol di Pisano (V). Un gran bel Pescara, due gran bei giocatori e un grande condottiero come Zeman. Ma oggi possiamo dire che non vi è nulla di diverso e auguriamo a questa una nuova ed entusiasmante promozione ricordando magari gli artefici: Lapadula Caprari.
Autore realjohns
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!