Marco Reus E Le Sue Magie In Allenamento!

Il tedesco Marco Reus è senza dubbio uno dei giocatori più forti del mondo, a cui la sfortuna ha impedito di prendere parte nel vittorioso Mondiale 2014 della Germania. Il giocatore del Borussia Dortmund non è però da meno dei suoi fortissimi connazionali e le sue magie in allenamento lo dimostrano. Una classe cristallina che in pochi atleti al mondo possono vantare. Il fantasista tedesco è stato incoronato giocatore dell'Anno in Germania nel 2012 e recentemente nominato capitano del Dortmund.

Il suo ruolo originale in campo è quello di ala sinistra. Oggi il suo valore di mercato si aggira attorno ai 40 milioni di euro. Non solo, è stato il più votato dai fan come testimonial del noto videogioco di calcio FIFA 17 di cui sarà il protagonista della copertina. In questo incredibile video Reus riesce (da bendato) a far entrare un pallone da calcio, dentro tre pneumatici e solo dopo aver colpito di proposito la traversa.

Se tutto questo sia farina del suo sacco non è dato di sapere, resta però il fatto che Reus abbia classe da vendere e che in futuro sarà ricordato come uno dei giocatori più forti della sua epoca e, chissà, anche di tutti i tempi.

Autore fabio129
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!