Marco Di Vaio - So Good - Montreal's Goal Machine

Marco Di Vaio da tempo ha lasciato il calcio professionistico. Dopo l'ultima stagione col Bologna ha fatto una comparsata nel campionato canadese. Ecco in questo video alcuni dei gol più belli del campione Di Vaio. Sentire le telecronache in inglese e vederlo esultare in terra straniera è emozionante.

All'arrivo a Montreal del campione la società degli Impact è stata subito felice. Elettrizzato Joe Saputo lo ha da subito presentato come un grande giocatore dentro e fuori dal campo. Saputo ha sempre voluto dare importanza sia alla classe, sia alla bravura, ma anche alla correttezza. Marco è stato accolto quasi come un figlio. Montreal è stata per Marco una città importante e forse l'ideale per Marco Di Vaio. Già dalle prime partite Marco ha dimostrato di essere effettivamente di un altro livello calcistico. Per i tifosi del Montreal è stato un grande arrivo. Hanno potuto vedere un calcio nuovo, frizzante, istintivo. Marco aveva voglia di portare avanti la sua carriera professionistica più a lungo possibile.

Il tifo canadese è stato per lui un'esperienza importante. Molto fairplay, molta carica, molto spettacolo. Per Marco non è stata la prima esperienza all'estero. Appena ricevuta la richiesta lui non ci ha pensato due volte. Ha detto subito di sì. Il team Saputo vuole professionisti dentro e fuori dal campo.

Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!