Maradona & Messi Vs Tevez & Dady (guardate che succede)

Il video mostra una partita di calcio tennis tenutasi durante la trasmissione televisiva "La Noche del 10". Come molto già sapranno, il famoso gioco del calcio-tennis prevede l'uso dei piedi al posto delle classiche racchette da gioco. Chi sono le due squadre sfidanti?

La prima squadra è composta da Leo Messi assieme a Diego Armando Maradona, mentre la seconda è composta da Carlos Tevez e Dady. Una sfida tutta argentina fra questi grandi protagonisti del calcio mondiale di epoche calcistiche molto diverse. Secondo vuoi quale può essere il risultato finale di una super sfida tra la tecnica sopraffina della coppia Messi-Maradona oppure la grinta di Tevez-Dady? Tutto fa presupporre che i favoriti per la vittoria siano i plurivincitori di palloni d'oro ma andrà veramente così? Scambi di tacco, colpi di natica, di ginocchio, di testa e rovesciate al volo...in questa sfida se ne vedranno di tutti i gusti.

Godetevi dunque gli scambi dei giocatori piu forti del pianeta! Questo è un gioco che non occorre potenza, ma classe e abilità nel palleggio, e su questo Maradona e Messi sono i migliori nel mondo, infatti nonostante lo svantaggio iniziale, riescono a prevalere con classe sui loro due avversari con meno classe.

Comunque è divertente giocare al calcio - tennis ma è anche altrettando divertente vederlo giocare, specialmente quando ci sono degli ottimi fuoriclasse come in questo filmato.

Autore espal3
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!