Manchester United - Roma 3-2: Incredibile Gol Di Miralem Pjanic!

E' un grandissimo gol quello siglato dal romanista Miralem Pjanic nel corso dell'amichevole disputata a Denver contro il Manchester United e finita 3-2 per la squadra inglese. Il centrocampista bosniaco ha infatti siglato il gol del momentaneo 3-1 con un incredibile tiro da oltre 60 metri che ha lasciato di stucco il portiere dei Red Devils al 76esimo minuto.

Prima di calciare, Pjanic avrà sicuramente pensato agli allenamenti dei giorni precedenti, quando con la palla ovale usata nel campionato football americano ha provato, con successo, a realizzare un calcio piazzato. Il suo gol entra di diritto tra le perle dei gol da centrocampo, colpo riuscito solo ai grandi come Maradona, Recoba, Seedorf oppure Beckham. Nonostante ciò la Roma è uscita sconfitta dal confronto con la squadra di Van Gaal, ma le premesse per una buona stagione ci sono tutte.

Miralem Pjanic è sempre un giocatore talentuoso dotato di grandi capacità balistiche. Il suo limite è la fisicità limitata che lo porta ad essere discontinuo. Però dai calci piazzati o dal tiro dalla lunga distanza mostra di avere dei numeri non comuni che gli consentono di essere a tutti gli effetti un grande calciatore a livello non solo europeo ma anche mondiale. Ora con la Juventus spera di vincere qualche titolo da aggiungere al suo palmares.

Autore Mattew
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!