Mai Dire Gol - Vai col liscio & gollonzi (2005-2006)

Che Mai Dire Gol sia stato uno dei format di maggior successo delle televisioni Mediaset in tutti gli anni 90 è risaputo, in grazia della simpatia ed irriverenza dei conduttori della Gialappa's Band (Marco Taranto, Giorgio Gherarducci e Marco Santin) unitamente alle "perle" calcistiche proditoriamente offerte ogni domenica dal calcio italiano di Serie A e non solo quello.

Il programma è andato in onda per la prima volta nel 1990 ed è stata un escalation inarrestabile con i vari contenuti e personaggi che si sono avvicendati in praticamente 10 anni di edizioni ininterrotte. Il video qui sotto propone un lungo ed esilarante estratto che contiene le papere, i lisci ed i proverbiali "gollonzi" (così battezzati dal trio comico) dei più o meno grandi giocatori che hanno militato nel campionato italiano dal 2005 al 2006.

Oltre questo ci sono le prodezze della Premier League inglese che non è certamente da meno con una sequela di gol di allucinante quanto improbabile esecuzione tecnica. Ed anche scene di ordinaria follia in cui un arbitro deve darsi alla macchia per sfuggire ad inferociti tifosi in quello che sembra un campo di periferia.

Anche se non presenti in questo clip dedicato solo alle esibizioni calcistiche, il programma ha potuto contare nel corso degli anni sulla presenza di grandi comici come Gene Gnocchi, Teo Teocoli, Antonio Albanese, nonché Aldo Giovanni e Giacomo solo per citarne alcuni.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube WeirdoTV.Football. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!