Lucas Biglia Assist e Goal (2015)

Amanti del calcio, ecco un video che ci mostra le qualità tecniche e balistiche di Lucas Biglia, giovane giocatore argentino classe 1986 che dal 2013 gioca in Serie A vestendo la maglia della Lazio, della quale oltretutto è diventato capitano.

El Principito, così è soprannominato, è un giocatore che negli ultimi anni è cresciuto molto, questo sopratutto grazie alla sua tecnica sopraffina, ed alla lucidità mentale che dimostra di avere quando ha il pallone tra i piedi, ogni sua giocata non è mai fatta a caso.
Prima di arrivare a Roma, Lucas ha vestito le maglie di Argentinos Jrs e Independiente in Argentina, per poi approdare in Europa all'Anderlecht dove è definitivamente esploso. Sembra ci siano voci dell'ultimissima ora, che dicono che l'Inter di Roberto Mancini abbia raggiunto l'accordo con l'entourage del giocatore e la Lazio per fargli vestire la maglia neroazzurra già da gennaio, il tutto sulla base di 20 milioni di euro e di Andrea Ranocchia come contropartita tecnica inserita nell'affare.

In totale fino ad oggi, ha realiazzato poche reti, 26 in tutta la sua carriera, su un totale di 453 presenze, però in compenso come vedrete dal video dai suoi piedi escono sempre degli assist perfetti per i suoi compagni di squadra che non devono fare altro che spingere il pallone in rete.
Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!