Lo spettacolo della curva della Juventus contro il Milan

Il 21 novembre 2015 è stata per molte persone una giornata qualsiasi, ma per molte altre è stata la data da ricordare. Sabato 21 novembre si è giocata a Torino la partita di calcio valida per il massimo campionato di serie A tra Juventus e Milan. Due squadre molto amate e sostenute da molti italiani. Si potrebbe definire il derby del nord Italia. Per la cronaca, la partita ha visto la Juventus trionfare, vincendo per 1-0 con un grandissimo gol del fantasista argentino Dybala.

In questo video è possibile assistere a tutto quello che è accaduto sugli spalti prima della partita. Un video che ci presenta la sublime scenografia realizzata dalla curva della Juventus. Un colpo d'occhio davvero fantastico, lo stadio strapieno e i colori sono quelli del tricolore. Nel frattempo si canta tutti insieme a squarciagola il mitico ed unico inno bianconero, "Juve, storia di un grande amore".

Vista e udito sono profondamente influenzati positivamente da tutto ciò. E' una sensazione forte quella che ti viene trasmessa osservando questa scenografia. Una sensazione che ti fa venir voglia di partecipare ai festeggiamenti anche se la Juventus non è la tua squadra del cuore. Un effetto da brividi, forse tra le più belle scenografie in Italia legate al tifo calcistico. Il resto avviene in campo, ma ormai è cronaca.
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!