Leo Messi si rifiuta di fare un autografo ad un signore anziano !!

Leo Messi è indubbiamente il calciatore più famoso del mondo e tutto questo non solo grazie alla sua fama di grande calciatore ma anche per gli strepitosi successi ottenuti con il Barcellona, la sua squadra già da ben 15 anni (dal 2004 in prima squadra) e coronato anche più volte, nella popolare manifestazione francese del Pallone d'Oro.

I personaggi vip, in quanto tali, oltre ad essere sempre sotto i riflettori, hanno anche un certo comportamento da mantenere, sia come dialettica attraverso i media, che nei rapporti interpersonali con il pubblico. E' proprio grazie alle masse che calciatori, presentatori televisivi, cantanti e grandi attori, raggiungono il successo; il minimo che si possa chiedere è che nei casi appunto di avvicinamento di un comune mortale, alla richiesta di un autografo (segno di stima verso il personaggio pubblico in questione) non si venga completamente snobbati.

Purtroppo nel filmato, il giocatore argentino, viene però sorpreso in un rifiuto clamoroso davanti ad un povero anziano che, semplicemente, chiedeva un po' di attenzione dal suo campione preferito, ed il tutto solamente per un misero autografo. Di sicuro non è l'unico comportamento sgradevole che si è visto (e non sarà purtroppo nemmeno l'ultimo), ma il buon senso vuole che perlomeno, davanti alla telecamera, si mantenga un certo tipo di rapporto interpersonale.

Autore nation78
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!