Le reazioni di Crudeli, Suma e Pellegatti ai gol di Empoli - Milan 1 a 4

Al Castellani va di scena l'anticipo serale di Serie A che vede opposte la squadra toscana al Milan di Montella, sempre più lanciato verso la corsa per un posto in Champions League. Rossoneri reduci da un pareggio subito in extremis nel derby milanese, necessitano dei tre punti per poter ritornare in carreggiata e tenere quindi il passo di Juventus e Roma.

Nella clip, vengono proposte le reazioni ai gol rossoneri di tre grandi giornalisti super tifosi della squadra di Milano: per 7 Gold l'immancabile Tiziano Crudeli, mentre per le telecronace sportive sulle tv a pagamento, vi sono Mauro Suma per Sky e Carlo Pellegatti storico inviato della redazione Mediaset.

Il match però, risulta essere difficoltoso sin dalle prime battute: i padroni di casa danno del filo da torcere infatti, dopo il gol di Lapadula, pareggiano dopo pochi minuti grazie ad un azione conclusa dall'ex Saponara. Nella seconda metà di gioco però, il Milan appare galvanizzato grazie al gioello Lapadula che nelle ultime gare, si è dimostrato valido attaccante e meritevole di un posto da titolare.

Complice la buona intesa con Suso (anche lui in splendida forma nelle ultime partite), riescono a realizzare altri tre gol (il terzo ad onor del vero è un autorete di Costa) facendo esaltare non solo i tifosi presenti allo stadio, ma soprattutto quelli da casa, grazie anche alle urla impazzite dei tre grandi cronisti milanisti che in ogni gara, sanno sempre come tener alto il pathos della vittoria.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!