Le prime parole di Pjanic da giocatore bianconero

E' arrivata l'ufficialità nella serata di ieri, Mralem Pjanic è un nuovo giocatore della Juventus. Il centrocampista bosniaco si è legato ai colori bianconeri fino al 2021 guadagnando 4,5 milioni a stagione più bonus. Affare da 32 milioni di euro il calciatore voleva fortmente la Juventus, e la Juventus voleva lui.

Visibilmente emozionato arrivato ieri mattina allo J-Medical ha svolto le visite mediche facendosi fotografare e postare per i selfie da una quaindicina di tifosi che lo aspettavano all'entrata. Poi si è recato in sede dove con Marotta ha firmato il contratto e rilasciato le sue prime parole da nuovo bianconero. Ha affermato che vuole vincere tutto e che si farà apprezzare con le sue giocate e i suoi gol.

Con Pjanic il centrocampo della Juventus acquista maggiore qualità diventando il primo in Serie A e tra i primi cinque in Europa se dovesse restare Paul Pogba. Con questi giocatori si può veramente tentare l'assalto alla Champions League trofeo che manca ormai da 20 anni nella bacheca bianconera.

Un grande merito va dato a Marotta che dopo il bosniaco concluderà l'operazione Dani Alves, il brasiliano arriva a costo 0 dal Barcellona e non ha certo bisogno di presentezione per lui parlano i numerosi titoli vinti con il club campione di Spagna. Il prossimo anno ne vedremo sicuramente delle belle in casa Juventus.

Autore Juventino2015
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!